• 0931 870 080
  • info@misericordiadiferla.org

Bando Servizio Civile Universale 2018

Servizio Civile Universale Ferla

Bando Servizio Civile Universale 2018

Un’esperienza unica che dà tante possibilità. Presenta la tua domanda presso la MISERICORDIA DI FERLA!!!

Si informa che anche nel 2018 la Misericordia di Ferla ha avuto approvato e finanziato il Bando di Servizio Civile per n. 12 Volontari da impiegare presso la Confraternita di Misericordia di Ferla nei seguenti progetti di rete: 

  • 4 Volontari per “Superabile – Un Progetto di Vita”
  • 4 Volontari per “Progetto Sorriso”
  • 4 Volontari per “Amore Senza Frontiera”

Le domande di partecipazione dovranno pervenire presso la Sede della Misericordia di Ferla sita in Via Pessina, SNC tramite:

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018 entro e non oltre le ore 23:59.

In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato entro le ore 18:00 del 28 settembre 2018.

Per tutte le informazioni relative alla presentazione delle domande consultare il sito www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it, il sito www.misericordie.it o www.misericordiadiferla.org.

I modelli della domanda possono essere inoltre reperiti presso la Sede della Misericordia di Ferla Via Pessina, Snc tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

I candidati devono aver compiuto il 18° anno di età e non superato il 28° (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.

Si precisa che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico Progetto di Servizio Civile. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i Progetti inseriti.

Ferla, 23/08/2018                              

Il Governatore 

Paolo Mangiameli

Immagini collegate:

Katia Ganci

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.