• 0931 870 080
  • info@misericordiadiferla.org

Servizio Ambulanza

Servizio Ambulanza

Il servizio ambulanza è disponibile 24 h su 24.

Un operatore risponderà al centralino a qualsiasi ora quindi il nostro servizio ambulanza è disponibile 24 ore su 24.

Ci occupiamo di trasporto infermi ordinario, occasionale e continuativo da e verso ospedali e strutture sanitarie. Trasferimenti da un ospedale all’altro, trasporti per visite di controllo programmate.

Il servizio è fruibile mediante la semplice richiesta telefonica al numero 0931-870080 oppure online dal form di prenotazione sottostante.

Doblò per servizi socio-sanitari

Doblò per servizi socio-sanitari

servizio ambulanza

Ambulanza per trasporti sanitari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Su prenotazione è possibile usufruire di alcuni servizi aggiuntivi. Quali misurazione della pressione presso l’abitazione del paziente o presso la nostra sede, nonché disbrigo pratiche presso Asl, uffici postali o presso altri Enti pubblici della zona. Servizi di questo tipo verranno resi con apposito mezzo. Quindi è possibile richiedere il servizio di trasporto con un Doblò munito di montacarichi per il trasporto di disabili in carrozzella, oltre che per semplici trasporti di tipo socio-assistenziale.

Dal form sotto è possibile prenotare il servizio ambulanza. Selezionando la data, indicando l’ora e il luogo di trasporto, nonché il mezzo scelto quindi un email di conferma conclude la prenotazione. Per ulteriori informazioni o problemi è possibile contattare il centralino (attivo 24 ore su 24) al numero 0931-870080.

 

Immagini collegate: