Si informa che anche nel 2018 la Misericordia di Ferla ha avuto approvato e finanziato il Bando di Servizio Civile per n. 12 Volontari da impiegare presso la Confraternita di Misericordia di Ferla nei seguenti progetti di rete:
Le domande di partecipazione dovranno pervenire presso la Sede della Misericordia di Ferla sita in Via Pessina, SNC tramite:
Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018 entro e non oltre le ore 23:59.
In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato entro le ore 18:00 del 28 settembre 2018.
Per tutte le informazioni relative alla presentazione delle domande consultare il sito www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it, il sito www.misericordie.it o www.misericordiadiferla.org.
I modelli della domanda possono essere inoltre reperiti presso la Sede della Misericordia di Ferla Via Pessina, Snc tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 20:00.
I candidati devono aver compiuto il 18° anno di età e non superato il 28° (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.
Si precisa che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico Progetto di Servizio Civile. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i Progetti inseriti.
Ferla, 23/08/2018
Il Governatore
Paolo Mangiameli