• 0931 870 080
  • info@misericordiadiferla.org

Campo Scout San Giorgio e Festa di Primavera 2023

Campo Scout San Giorgio e Festa di Primavera 2023

Il Campo Scout San Giorgio 2023, bellissima iniziativa organizzata ogni anno dal gruppo EG AGESCI zona Aretusea, si è svolto quest’anno a Buccheri (SR), nelle giornate di 22 e 23 aprile, mentre la Festa di Primavera, organizzata dalla stessa associazione, si è svolta a Canicattini nei giorni 6 e 7 maggio.

La Misericordia di Ferla ha prestato servizio con attività di assistenza socio-sanitaria per l’intera durata degli eventi. 

Servizio sanitario della Misericordia

La Confraternita di Misericordia di Ferla si è avvalsa della collaborazione di alcuni volontari e dell’utilizzo dell’ambulanza. Inoltre, per una maggiore efficienza operativa, i volontari hanno allestito un campo base tramite l’utilizzo di un gazebo con annessa illuminazione.  

Le manifestazioni di carattere ricreativo/culturale, organizzate dal gruppo Scout, hanno coinvolto più di 400 ragazzi e 100 adulti in varie attività all’aperto. I partecipanti hanno organizzato giochi, canti, momenti di recitazione e di condivisione, in cui non hanno mancato di coinvolgere i nostri volontari.

 

Immagini collegate:

Katia Ganci

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.