Misericordia in servizio per la festa patronale

misericordia

Misericordia in servizio per la festa patronale

Servizio sanitario e di protezione civile

Misericordia in servizio per la festa patronale! Il servizio sanitario e di protezione civile viene garantito ogni anno dall’associazione, in occasione della festa di San Sebastiano, il 20 luglio.

Misericordia in servizio per la festa patronale Misericordia in servizio per la festa patronale

Anche quest’anno eravamo presenti, per garantire assistenza sanitaria e la gestione della folla. La presenza costante dei volontari soccorritori e dell’autoambulanza durante lo svolgimento di tutta la manifestazione permette di poter intervenire tempestivamente in caso di necessità.

Anche nella protezione civile il volontariato è una componente fondamentale dell’opera di prevenzione, soccorso e ripristino. Il volontario, infatti, più di tutti, è dinamico, intraprendente e motivato.

Per saperne di più, visita la sezione dedicata alle nostre attività di Protezione Civile.

Immagini collegate:

Katia Ganci