Ripresa dei servizi sanitari

ambulanza misericordia

Ripresa dei servizi sanitari

Si comunica che questa Confraternita di Misericordia di Ferla, dal giorno 31 ottobre 2022, riprenderà ad effettuare servizi di trasporto sanitario e assistenza socio sanitaria da e verso le strutture sanitarie tramite ambulanza.

Si informa la cittadinanza che questa Confraternita di Misericordia non potrà effettuare servizi di emergenza/urgenza e trasporti di pazienti affetti da Covid-19. Per i servizi citati sarà, pertanto, necessario rivolgersi alla struttura sanitaria del 118 o al numero unico di emergenza 112.

Si comunica, inoltre, che l’orario di apertura della sede di Via Pessina (presso la Casa delle Associazioni al piano terra) sarà dalle ore 08:00 alle ore 20:00 di tutti i giorni, festivi compresi. Momentaneamente i servizi di trasporto verranno svolti unicamente durante questo orario.

Katia Ganci