Bando Servizio Civile Universale 2019

bando servizio civile universale 2019

Bando Servizio Civile Universale 2019

Si informa che, anche nel 2019, la Misericordia di Ferla ha avuto approvato e finanziato il Bando Servizio Civile Universale 2019 per n. 12 Volontari di età compresa tra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni).

Il Servizio Civile rappresenta una grande opportunità per i giovani che voglio dare un contributo attivo alla società. In particolare, in seno alle Misericordie, i progetti di servizio civile si concentrano su attività quali l’assistenza socio-sanitaria, l’intervento in Protezione Civile e ogni altra forma di volontariato nelle aree di azione della Misericordia.

Di seguito sono disponibili tutti i link utili per la presentazione della domanda che, da quest’anno, è esclusivamente online.

Link utili:

GUIDA MISERICORDIA DI FERLA